Nicolas Copernico era un brillante matematico e filosofo. Nel 1543 pubblicò il libro De revolutionibus orbium coelestium (La rotazione degli esseri celesti), che significava una grande rivoluzione astronomica nella storia della scienza. Le sue teorie sfidano i geosintetici, il sistema cosmico proveniente dai tempi antichi protetti da Aristotele e Tolomeo. Nel libro, Copernico offre l'eliocentrismo, non solo che la Terra orbita attorno al suo asse e che c'è un satellite, la Luna, ma anche che sta orbitando attorno al sole. La sua scoperta sfidò sia la chiesa che gli astrologi dell'epoca. Inverte tutte le credenze esistenti e porta le persone da un mondo chiuso all'universo infinito.
E nella nuova collezione, Vacheron Constantin vuole elogiare le importanti scoperte che hanno davvero cambiato il volto del mondo.
Le sfere celesti di Métiers d'Art Copernicus 2460 RT mostrano una creatività sempre più vivida degli artisti di Vacheron Constantin. Immaginano tre numeri con tre diverse interpretazioni dello stesso soggetto. Le loro decorazioni sono ispirate alle illustrazioni di Andreas Cellarius, un esperto olandese di cartografia olandese, Harmonia Macrocosmica, nel XVII secolo, autore della mappa del cielo di enorme valore. Prezzi in stile barocco.
Il quadrante delle sfere celesti Métiers d'Art Copernicus 2460 RT è costituito da due parti separate. Il centrotavola ovale raffigura il sole attraverso un disco in oro rosa intagliato a mano, mentre il disco esterno è dedicato alla visualizzazione di tre diverse decorazioni fatte a mano. Tra due parti, una piccola ellisse è lo spazio per esprimere l'orbita della Terra.
Smalto Art Grand Feu
Il primo membro della trilogia è la versione vetrata. L'artista ha preso l'idea dalla mappa astronomica di Copernico nel disegno di Andreas Cellarius. Il Grand Feu champlevé della terra è in primo piano sullo sfondo blu degli oceani e dei continenti. Sullo sfondo, una mappa del cielo su fondo oro ricoperto di smalto pastello. A quel punto le linee sottili rappresentano la traiettoria dei cinque pianeti. La parte esterna del volto è raffigurata con 12 segni zodiacali in filato policromo. Questo numero di versione è il risultato di persistenza, meticolosità e diligenza, che richiede più di un mese di lavoro e innumerevoli tempi di cottura a temperature fino a 850 gradi Celsius, prima di essere lucidato con mole e lucidato.
Arte scolpita
La seconda mano scolpita e mostra la bellezza barocca. Dodici segni dello zodiaco sono fissati e sovrapposti su un piatto d'oro bianco. L'artista scolpito porta molti dettagli decorativi ramolayé per evidenziare la forma del materiale da tagliare a mano e creare effetti di profondità e inclinazione. Sul globo attorno al luminoso sole dorato, le onde ondulavano affiorate dalle tecniche di intaglio, mentre i continenti erano levigati per contrastare ed esagerare il fulgore dell'oro.
Tecniche di incisione laser
Il terzo numero è adornato con molte tecniche decorative, tra cui alcune tecniche moderne. I segni zodiacali sono progettati per distinguersi nel cielo stellato 3D. Il nostro pianeta è scolpito a mano e mostra il contrasto tra le onde nell'oceano con la luce brillante che emana dai continenti. Impilati su uno sfondo blu scuro dipinto a mano è un cristallo zaffiro trasparente scolpito nella parte posteriore. Vacheron Constantin ha utilizzato una tecnologia laser avanzata per scolpire questi simboli. Dopodiché, il falegname maneggia completamente per enfatizzare il motivo fluttuante e stimolare l'effetto opaco bianco zaffiro. Di fronte, le costellazioni sono incise a laser e poi rivestite con Super-Luminova® per l'evidenziazione.
Le sfere celesti di Métiers d'Art Copernicus 2460 RT sono alimentate da un meccanismo a carica automatica sui fili interni, il Caliber 2460 RT. Progettato da Vacheron Constantin, è stato progettato e sviluppato per tre anni, dando agli artigiani l'opportunità di mostrare immagini spettacolari del cielo eliocentrico.
Il percorso ellittico della Terra attorno al Sole è l'obiettivo principale dell'orologio. Questo è un meccanismo estremamente accurato, perché il dispositivo che porta questo vero movimento della Terra si adatta appena un giorno ogni 8000 anni, un periodo di tempo considerato illimitato!
Vedi altro replica rolex e Replica Rolex Air King
Nessun commento:
Posta un commento