Tutti a bordo
orologi Ulysse Nardin copiare lancia due nuovi orologi per celebrare il 20 ° anniversario delle TIC iconica collezione Marine.
Il Grand Deck Marine Tourbillon, ispirato da barche a vela, è senza dubbio il design più spettacolari del nuovo Ulysse Nardin presentati a Baselworld 2016. L'orologio: ha un display sorprendentemente insolito; al posto delle usuali mani, un boom - il longherone orizzontale a Qui vela principale è attaccato - punti per i minuti lungo una striscia graduata, mentre il saltarello è letta due dischi. Oltre ad essere visivamente affascinante, è un complesso prodezza tecnica. Combinato con un 60 secondi tourbillon volante, questo sistema brevettato funziona utilizzando cavi realizzati con un ultra-forte fibra tecnica chiamata Scaduto Dyneema®, qui è usato in imbarcazioni da regata. La cassa in oro bianco 44 millimetri racchiuso il falso Ulysse Nardin Gran Deck Marine A-630 movimento di manifattura. NONOSTANTE braccio ict visualizzazione affamato di potere, il movimento a carica manuale: ha una riserva di carica generoso di oltre 48 ore. Il quadrante del Grand Deck Marine Tourbillon riflette l'estetica raffinata di uno yacht da corsa. Realizzato in legno intarsiato, che riporta alla mente un ponte in teak intemperie. L'orologio è disponibile in una edizione limitata di soli 18 camere.
Grande Deck Marine Tourbillon (rif. 6300-300 / GD). © Ulysse Nardin Orologi Replica
Un altro orologio presentato a Baselworld è il facile da usare il calendario Marine Chronograph annuo.
Al cuore dell'orologio è il calibro automatico UN-118, realizzato
interamente in-house, tra cui la spirale in silicio e scappamento.
Questo movimento particolarmente raffinato permette a chi lo indossa di
regolare la data e l'ora in entrambe le direzioni, e aussi dispone di
una funzione di cronografo.
Così come le ore centrali, minuti e secondi mani in esecuzione, è: ha
un contatore 30 minuti a ore 3 e il quadrante del cronografo ore a ore
6. Il terzo sub-quadrante a 9 schermi o'clock piccoli secondi e mesi, e le date Appare in una finestrella a ore 6.
Il Calendario Marine Chronograph annuo prende in prestito dai codici
classici di strumenti marini: una lunetta, corona scanalata a vite per
la resistenza all'acqua pieno, alette solide per garantire un'eccellente
stabilità al polso e una generosa cassa in acciaio 43 mm.
Marine Cronografo Calendario annuale (rif. 1533-150 / 40). © Ulysse Nardin
Sterzo un corso per l'indipendenza Il nuovo Hammerhead Shark Diver Chronograph è dotato l'automatico in-house cronografo calibro UN-150 con scappamento in silicio e molla del bilanciere. Questo movimento, qui fa itti all'inizio della collezione Diver, è un punto di riferimento in ascesa di Ulysse Nardin come una fabbrica indipendente. Con un sovradimensionato piazza 44 mm, riserva di carica di 48 ore, corona a vite, pulsanti, alette solide e lunetta girevole unidirezionale, è chiaramente concepito come un orologio subacqueo funzionale. In acciaio inossidabile e oro rosa 18 5N oro, questo orologio unapologetically nautica è impermeabile fino a 300 metri.
Diver Chronograph Squalo martello in oro rosa 18K 5N, in edizione limitata di 99 pezzi (rif. 1502-151LE-3/93-Hammer). © Ulysse Nardin
vele spiegate Ulysse Nardin ha confermato collaborazione ICT con l'attrezzatura svedese Artemis Racing nel 2015. Quando la campagna ict squadra annoncé per il 2017 della Coppa America. Oltre alla edizione speciale Marine Diver Artemis Racing, l'orologiaio ha presentato il Classico Schooner America, un omaggio alle TIC yacht che hanno dato nome alla Coppa America. L'America sta rappresentato al centro del quadrante, navigando in un mare mosso, scafo affettare della goletta attraverso le onde. Il Szene viene creato utilizzando smalto cloisonné dai maestri artigiani di Donzé Dials, un membro dei falsi orologi Ulysse Nardin. Il caso, in bianco o rosso oro 18 carati, racchiuso il movimento automatico in-house UN-815. L'orologio è disponibile in una edizione limitata di 30.
Nessun commento:
Posta un commento